Pioggia

Tre a due, tre a due, Bertin siamo tre a 2 per me! E' inutile che inventi interventi provvidenziali di una improbabile Vanessa-angel, il punteggio sulla lavagnetta segna 3-2 per me!

Capisco che dopo la batosta a briscola alla fine della prima (era la prima?) cena cauboi a Drezzo (ma era Drezzo?) tu non abbia voglia di parlare, ma lasciarmi in balia delle vorticose strade verso Binago non è bello, suddai, si può anche perdere. Dai, adesso portiamo a casa la Vane, Paola2Gen e poi ci facciamo un altro cicchettino, ta ga stet?

Pensa che bello se c'era qua Panpepato, e non solo come inarrestabile animatrice della chat, chissà cosa avrebbe detto dei miei bignè, e dei cori, e di Franz e Maxxer, spogliati dalle vesti di moderatori...

Io ne ho fatta una pelle, mi diverto coi cauboi. Sto lì tranquillo e mi faccio piovere addosso le voci, e i sorrisi e le storie. E in ufficio mi guardano strano perché mi agito sulla cadrega quando ascolto quello strano cantante olandese e mi vedono ridere da solo davanti al pc (e nemmeno immaginano chi ci sia in chat).
Mia mamma ormai ci ha fatto su l'orecchio a Breva e Tivan, anche se è rimasta un po' turbata al concerto di Mezzago, sai, era tra Genesio e Snoopy.... A proposito, ti ricordi quel dopo-concerto? Dove siamo andati, a Milano? Sìsì, altra mangiata, altra sera a tirar tardi, ormai sta diventando una bella abitudine...



    

Relax al mare con l'inseparabile pesciolino squaraus

Io e la mia ruvida trequarti

Qualche trascorso calcistico

'Gli amici di Inter' in tempi recenti