F(r)antasmino

Uffa.... Devo proprio avere anch'io la mia paginetta? Aperitif de sfroos.... Bella roba... diciamo la verità, è stato fatto tutto con uno scopo. Lo conosco io il Bertin!
Il primo incontro con lui allo Smeraldo, Aprile 2000. Chi si scorda quella sera, quando per la prima volta vado a vedere DVDS sapendo che avrei associato dei volti a dei simpatici nick che un po' desfroos raggiungevano il web e scoprivano di non essere isolati. C'era anche il Bertin quella sera che poi solo soletto s'incammina verso casa a piedi....
Vorrai mica lasciare un Valtellino, per di più ingegnere, da solo per le pericolose strade di Milano? Un passaggio al Bertin e ci si comincia a conoscere......

Sì...lo so io perché organizza gli aperitif.......mi ricordo il primo....

Eheheh... il Pioggia fece il bidone.... E sì... anche "l'uomo dal fisico bestia" tira i pacchi!!!

Dai torniamo al primo aperitif.... il Bert mi chiama....
"dai! Stasera ci si trova per l'aperitivo" risponder di no mi sembrava brutto.... Poi fai la figura del vecchietto un po' rinco....Va bene esserlo,ma almeno non farsi riconoscere.

Il luogo dell'appuntamento è misterioso.... un portone vicino al grattacielo Pirelli... e quando arrivo scopro il motivo!!

Sì... lo so perché organizza gli aperitif....Beh..basta parlar del Bertin che tanto lo conoscono tutti (e tutti sanno perché organizza gli aperitif ;-) )

Adesso devo parlar di me.

Come presentarmi?Dire che sono bello, bravo ed intelligente mi sembrava troppo ovvio..... quindi ho chiesto ad un po' di persone che mi conoscono di metter giù due righe su di me in modo che il mio profilo fosse il più obiettivo possibile.

Questo è il testo che ho spedito.....

"Sono stato rimproverato da Bertin perché non ho ancora passato un testo per la mia pagina personale sul sito dei "chataduur de sfroos" Conoscendo la mia modestia ho pensato che se il testo lo scrivo io diventa più autocelebrativo che altro; la logica conseguenza è stata pensare "ma cosa pensano gli altri cauboi e, soprattutto, caugherl di me? Chissà come mi vedono?" Quindi ho deciso che la mia pagina sarete voi a scriverla: userò parole tratte dalle vostre mail per svolgere il compito impostomi da Bertin.
Quindi mi raccomando 2 o 5 o 10 righe per dire come mi vedete e soprattutto non fate un elenco di elogi, anzi....; Mi aspetto di vedere elencate anche un po' di cose non completamente positive (sempre che riusciate a trovarne)....

ehm..... non abbiate paura, nessuno verrà espulso da mailing list, forum o chat.... anzi chi più mi criticherà verrà in qualche modo ripagato ;-)

Ciao e grazie per la collaborazione
Franco"

Per le statistica mi hanno risposto solo donne.... Che sia un caso?

Per cominciare c'è chi s'è subito accorta del mio sporco gioco "...vanitosone e fuuuurbo! In questo modo cerchi subdolamente di inquadrare maggiormente chi ti circola intorno... ed anche pigro!!" Quindi... vanitoso, subdolo e pigro....(si comincia bene!!!!)

Dai vediamo se le altre sono meno cattive, se no qui si mette male.
Beh... meglio soprassedere anche le altre non sono più gentili!!!

Sì, dicono anche che sono pronto ad aiutare chi ha difficoltà tecniche ad entrare in chat, Mailing List e forum....Beh.. speravo di meglio!!! In fin dei conti essere una persona di riferimento mica mi dispiace!!

Dicono anche che ho la sindrome da "Cane Pastore"(!?!?!?!?)e che cerco sempre di introdurre i nuovi cauboi e (dicono soprattutto....) caugherl nel gruppo per farli sentire a loro agio. Sì in effetti mi piace che la gente si senta parte di un gruppo....forse perché essendo io timido vorrei trovare chi mi presenta agli altri...

Dicono che sono un bravo papà.... Ed in effetti sono un "ragazzo padre part-time"che riesce a sopravvivere ed a far sopravvivere i figli!!!(non c'entra con i cauboi assolutamente niente, lo so)

Beh ma poi perché mi devo presentare?Tanto mi conoscete già quasi tutti!!!!!