Aperitif De Sfroos
22
/06/05

Dopo una pausa di riflessione che ha portato me ad acquistare casa ed al Bertin un nuovo lavoro (l'era ura, va a laurà!!!!!) torna l'aperitif rimpinguato di una buona affluenza di sbevazzatori/trici.

Esco dall'ufficio alle 18.15 consolata dal fatto di aver scampato una riunione che si prospettava tragica e mi dirigo verso il bar cinese per il pre-aperitif.

A pochi metri dalla meta giunge sul mio cellullare un disperato appello della Papik colta dall'inquietudine di dover affrontare le temibili acciughe del seveso in solitaria....la rassicuro ARRIVOOOOOOO!!!!!!

Saltiamo a pié pari l'attesa fuori dal bar perché la gola è seekka ed entriamo a bere qualcosa, dopo poco ci raggiunge la Silvia che spunta da dietro la porta in circospetto esame deglia avventori, ci vede , si rilassa, soprattutto perché le cibarie al nostro tavolo non comprendono strane ed esoticamente misteriose pietanze, e ci raggiunge al tavolo.

Due chiacchere e poi ci si dirige all'aperitivo.

Mentre aspettiamo che arrivino gli altri la Silvia viene distratta da una chiamata sul cellulare mentre io e la Papik rimaniamo in osservazione di una figura che scende da una moto, potrebbe essere....mmh è di spalle.....ma si è lei.....ecco si gira è lei la Roby.

Prendiamo posto ai tavolini fuori dal bar e ordianiamo da bere, una chiacchera dopo l'altra ed a un certo punto la Roby ci fornisce il notizione "La Chicca è incinta"....la Roby nonna?????????????????????????????? Usti usti usti!!!!!!!! A questo punto seduta davanti a me non ho più una donna ma un unico grade sorriso che rivendica già il diritto di rapire spesso e volentieri la creatura e portarsela a spasso fino all'età della ragione ed oltre!

Ci raggiunge anche la Mara con un amico, e ad un certo punto "un uomo solo al comando"

compare con la sua bicicletta è Filippo, con al seguito le sue donne la Raghy e la piccola Martina.

Si chiacchera si mangia si beve, la compagnia è delle migliori ma, me gò de scapà, mentre mi alzo arriva il Bertin tempo di un saluto e vado......si ma poi torno perché mi ero dimenticata di pagare....usti sempre di corsa, e ora che ho preso casa la trottola gira ancora più veloce! Azzzz

Comunque è stato un piacere rivedere bella gente e sperando la prossima volta di avere più tempo, vi saluto e conservatevi intonsi e sottospirito!!!!






Indietro     Cà